martedì 5 febbraio 2008

punti di vista:perche' Alleanza Nazionale


Da subito ho espresso il mio dissenso riguardo la deriva di Alleanza Nazionale verso il centrismo.
Effettivamente il leader Gianfranco Fini nel corso degli anni ha voluto (mostrare!) il suo distacco nei confronti del passato.
Si dice che AN non stia piu' seguendo la strada del MSI;a mio parere e' in parte cosi'.
Ma allora perche' preferire Alleanza ad altri movimenti come Fiamma o La Destra?
E' un ragionamento non bello da fare,ma e' necessario;bisogna guardare i numeri,detta a soldoni,e momentaneamente se si vuole puntare a Destra la scelta cade su AN.La Fiamma Tricolore e' ancora troppo piccola,La Destra ancora tutta da scoprire..credo che le imminenti elezioni saranno il banco di prova.
Dunque credo che,nonostante tutte le critiche che ho fatto ad AN, e che continuo a fare,nonostante le mie simpatie per la Fiamma,metterei la X sul simbolo di Alleanza.
Nella speranza che nasca finalmemente un movimento di Destra che si rispetti.

Nessun commento: